C’ERA UNA VOLTA UN PEZZO DI LEGNO – Pinocchio Il Burattino

Immaginate di immergervi in un mondo incantato, dove la magia prende vita attraverso una narrazione avvincente, accompagnata da melodie che accarezzano l’anima e disegni che danzano sulla scena. Benvenuti a “C’ERA UNA VOLTA UN PEZZO DI LEGNO”!
Preparatevi a lasciarvi travolgere dalle avventure di Pinocchio, raccontate con passione e maestria attraverso il testo originale di Carlo Collodi, arricchite da affascinanti illustrazioni create dal vivo e da incantevoli composizioni musicali appositamente concepite per questa straordinaria performance dai talentuosi maestri Francesco Iannitti Piromallo e Marco Gammanossi.
In questa esperienza multisensoriale, sarete catturati dal suono dolce e coinvolgente del clarinetto di Giovanni Lanzini e dalla magia della chitarra di Fabio Montomoli, mentre la voce dell’attore Giacomo Moscato darà vita ai personaggi e le immagini disegnate in diretta dall’illustratrice Dominga Tammone si materializzeranno sotto i vostri occhi, creando un’atmosfera carica di emozioni, come solo una favola senza tempo può regalare.
Sul palco, quattro artisti si fonderanno in un’unica e straordinaria performance, mescolando teatro, musica e arti visive in un vortice di emozioni che seguirà il ritmo allegro, avventuroso, tenero e commovente del burattino più amato di sempre: Pinocchio!
Vivrete un’esperienza indimenticabile, dove la magia del teatro si mescola con la nostalgia dell’infanzia e il potere delle emozioni.

DATE 2024

19 MARZO 2024 – ore 21.15 – Fonderia Leopolda – Follognica GR – INGRESSO GRATUITO 

MI TROVI SU TUTTI I SOCIAL!

Seguimi e/o lascia una recensione se ti va:

INSTAGRAM

TIK TOK

FACEBOOK

YouTube

LINKEDIN

Contattami

Scrivimi Adesso!

Per info e collaborazioni, puoi contattarmi qui.

Privacy